sabato 5 settembre 2009
IN VISTA DEI CAMPIONATI ITALIANI
Ma la chicca del ritiro 2009 è stata la presenza (volontaria) di Federico (atleta Erebus) che ci ha accompagnato con il ruolo tecnico di Cuoco. Prelibatezze, cibi sontuosamente preparati e litri di spritz ci hanno impedito di dimagrire e quindi di renderci irriconoscibili. Per la gioia di marco, unico personaggio che invece di migliorare la sua posizione sociale la peggiorata (da cuoco ufficiale è passato ad aiuto-cuoco).
A proposito di Marco un augurio per una pronta guarigione dopo l’ennesimo infortunio (frattura radio ulna) e una preghiera: Marco c’è un posto libero sul treno per Lourdes.
Il 12 e il 13 settembre, a Monte Moria, ci sono i Campionati Italiani Long. Andiamo lì con grandi speranze, non di risultati che se anche venissero non sarebbe male, ma con la certezza di ottenere soddisfazioni nei comportamenti di tutti gli atleti. Forza ragazzi.Ricordo ancora che il 27 c.m. vi sarà la festa sociale 2009 a Nove
lunedì 25 maggio 2009
IL ROSSO BRILLA UN PO’
Sarò un po’ troppo ottimista, ma vedo “là in fondo al mar qualcosa che luccica”. Le cose stanno andando abbastanza bene. Arrivano buoni risultati che stanno confortando gli sforzi che la società sta facendo sia in campo dirigenziale che in quello economico. Siamo tornati dai Campionati Italiani Middle di Civezzano abbastanza soddisfatti, e subito abbiamo avuto conferma del buon stato di forma dei nostri giovani in quel di Regensburg (Germania), dove Alvise e c. hanno contribuito al secondo posto del Veneto nella prestigiosa edizione 2009 dell’Alpe-Adria. Immediatamente dopo, la convocazione di Alvise ad uno stage della Nazionale Junior ad Asiago. Il suo secondo posto nella M18, in rimonta, e il serio comportamento al raduno fanno del nostro ragazzo un buon pretendente alla selezione finale. Speriamo bene, ma come è nostra consuetudine se ciò non avvenisse, vorrà dire che ci impegneremo ancora di più affinchè qualcuno dei nostri abbia ancora l’onore di esserci. È importante anche non dimenticare che dietro ad Alvise c’è tutto un gruppo che si sta distinguendo in questo periodo e che si sta allenando intensamente, nonostante il gran caldo. E’ tornata a vincere Marta. Dopo un periodo di appannamento, ma soprattutto abbiamo ritrovato Maria Pia che dopo il suo serio malanno sta riprendendosi il posto che le compete. Purtroppo dobbiamo anche registrare il grave infortunio alla mano di Marco Scapin che si è dovuto operare. A lui i nostri più fervidi auguri di pronta guarigione. Altro malato che sembra dovrà operarsi è Matteo. Purtroppo la frattura al piede non si è saldata perfettamente e sembra che il nostro “maldestro” eroe dovrà essere protagonista della prossima puntata di E.R. Domenica 24, avvolti da una cappa di afa che lascia presagire l’arrivo di una estate torrida, i nostri ragazzi si sono cimentati nel difficile terreno del Cansiglio. Beh, abbiamo vinto a man bassa, soprattutto nel settore femminile. Marta, Maria Pia, Chiara e Fede hanno sbaragliato il campo delle avversarie, mentre si deve registrare, con grande soddisfazione, soprattutto sua, la prima vittoria di Luca Rosato che ha lasciato a
martedì 28 aprile 2009
Bene. Ma forse...
lunedì 6 aprile 2009
Ci siamo anche noi
GianPietro Mazzeni
sabato 21 marzo 2009
venerdì 20 marzo 2009
Lipica Open 2009
venerdì 13 marzo 2009
Campionato Veneto long: 2 titoli regionali
Il titolo regionale "d'argento" è andato invece a Marta Scapin on W14 e ad Alvise Rumor in M18, mentre il titolo di "bronzo" è ancato a Veronica Campagner in WA, a Patriza Bordin in W45 ed a Leonardo Scapin in M18.
mercoledì 4 marzo 2009
Inverno Orientistico Veneziano: commenti e foto
(n.d.r. Armando in M55 sullo stesso percorso gli ha dato quasi 2 minuti!!!
Maria Pia commenta i risultati della famiglia: Tre campioni provinciali in famiglia
Andrea ci manda le foto dell'ultima giornata: Marcon 01-03-09
martedì 3 marzo 2009
8 titoli provinciali
Marco in M14;
Nicole in W18
Leonardo in M18
Grete in WA
Elena in W35
Marco in M45;
Paolo in M55
Ecco i sei degli otto campioni posare assieme per la foto di rito
sabato 21 febbraio 2009
PARTITI
Lunedì 16 si è riunito,per la prima volta, il nuovo Consiglio Direttivo del Galilei con un odg leggero ma molto significativo. In pratica si è discusso delle deleghe da affidare ad ogni singolo consigliere e del bilancio preventivo 2009.
Per quanto riguarda le deleghe, Stefano avrà la formazione, Federica i progetti scolastici con un occhio particolare alle elementari, Andrea mass media, istituzioni e sponsor, Luca il sito e Matteo carte e gare. Ognuno di loro dovrà presentare un progetto per la prossima riunione con obiettivi a medio e lungo termine. Era presente il revisore dei conti, Michele, ed è stata confermata segretaria e curatrice del bilancio, Lucia. Per quanto riguarda il bilancio è stato approvato quello di previsione 2009, ma soprattutto la filosofia della gestione cambierà nel senso che ad ogni riunione verrà presentato, con entrate e uscite, in modo tale da vedere, ed eventualmente, correggere, l’andamento dei conti.
Altra novità sarà la pubblicazione sul sito sia della convocazione del Consiglio che quella del relativo verbale.
Nei prossimi giorni verrà preparato il nuovo regolamento che disciplinerà pagamenti e rimborsi spesa.
Anche per quanto riguarda il settore delle iscrizioni si cambia. Tutto avverrà tramite e mail e sms. Si chiude con le iscrizioni a voce che molti problemi avevano portato.
Nel frattempo continua regolarmente la preparazione della squadra giovanile in vista del primo appuntamento importate, i Campionati Italiani Sprint a Firenze, a cui parteciperanno sicuramente Chiara Montecchio e Alvise Rumor. La prossima trasferta ci vedrà impegnati il 14 e il 15 marzo al Lipica Open, in terra slovena. Nel frattempo, per allenarsi a questi due importanti manifestazioni, domenica 21 saremo a Marostica (Coppa Veneto), il 28 a Marcon per la finale del Campionato Provinciale e per finire l’8 il Campionato Veneto Long a Pozzolo (VI).
mercoledì 11 febbraio 2009
2009. Un anno pieno di speranze
lunedì 12 gennaio 2009
Venezia in Notturna 2009
L’ A.S.D.O. “G.GALILEI” ORGANIZZA
“VENEZIA IN NOTTURNA”
1^ PROVA DELL’INVERNO ORIENTISTICO VENEZIANO
1^ PROVA DELLA COPPA VENETO INDIVUDALE E DI SOCIETA’
CATEGORIE NON AGONISTICHE: SCUOLE; ESORDIENTI; OPEN
EURO 5,00 per tutte le altre categorie
EURO 1,50 per noleggio bricchetto SI
Federica Anedda tel. 0415675905 (solo sera) e-mail fedaned@gmail.com
Dopo la gara sarà disponibile un ristoro a pagamento con panini e bibite.
La manifestazione è valida per l’assegnazione dei punti per la Coppa Veneto di società ed individuale, è inoltre valida per il punteggio di lista base.
L’organizzazione si riserva il diritto di accorpare percorsi e categorie secondo quanto stabilito dal vigente Regolamento Tecnico Federale.
L’Or. ”G.Galilei” declina ogni responsabilità per danni a cose o/a persone che dovessero accadere prima, durante e dopo la gara. L’atto d’iscrizione è una conferma tacita di idoneità alla pratica sportiva secondo le vigenti normative in materia.