sabato 21 febbraio 2009

PARTITI

di Gianni Mazzeni

Lunedì 16 si è riunito,per la prima volta, il nuovo Consiglio Direttivo del Galilei con un odg leggero ma molto significativo. In pratica si è discusso delle deleghe da affidare ad ogni singolo consigliere e del bilancio preventivo 2009.
Per quanto riguarda le deleghe, Stefano avrà la formazione, Federica i progetti scolastici con un occhio particolare alle elementari, Andrea mass media, istituzioni e sponsor, Luca il sito e Matteo carte e gare. Ognuno di loro dovrà presentare un progetto per la prossima riunione con obiettivi a medio e lungo termine. Era presente il revisore dei conti, Michele, ed è stata confermata segretaria e curatrice del bilancio, Lucia. Per quanto riguarda il bilancio è stato approvato quello di previsione 2009, ma soprattutto la filosofia della gestione cambierà nel senso che ad ogni riunione verrà presentato, con entrate e uscite, in modo tale da vedere, ed eventualmente, correggere, l’andamento dei conti.
Altra novità sarà la pubblicazione sul sito sia della convocazione del Consiglio che quella del relativo verbale.
Nei prossimi giorni verrà preparato il nuovo regolamento che disciplinerà pagamenti e rimborsi spesa.
Anche per quanto riguarda il settore delle iscrizioni si cambia. Tutto avverrà tramite e mail e sms. Si chiude con le iscrizioni a voce che molti problemi avevano portato.
Nel frattempo continua regolarmente la preparazione della squadra giovanile in vista del primo appuntamento importate, i Campionati Italiani Sprint a Firenze, a cui parteciperanno sicuramente Chiara Montecchio e Alvise Rumor. La prossima trasferta ci vedrà impegnati il 14 e il 15 marzo al Lipica Open, in terra slovena. Nel frattempo, per allenarsi a questi due importanti manifestazioni, domenica 21 saremo a Marostica (Coppa Veneto), il 28 a Marcon per la finale del Campionato Provinciale e per finire l’8 il Campionato Veneto Long a Pozzolo (VI).

Nessun commento: